Under review
This house is awaiting verification
But don't worry, we have other solutions that might be right for you. Discover available houses in the area now:
Find your ideal house in Lecco and province!
The best solutions go fast... don't miss the next opportunity!

Appartamento a Pescate - Via Giovanni XXIII

The room

bed
Single bed
bathroom
Private bathroom

The apartment

plan
50 sqm
room
2 rooms
bathroom
1 bathroom
livingRoom
Living room
kitchen
Kitchenette
warm
Independent gas heating
carParking
Car parking
bikeParking
Bike parking

Lecco e' una bella citta' a grandezza d'uomo, ottima per una vacanza depurativa o solo per un week-end tranquillo tra Lago e Monti (st. Moritz - Livigno - Bormio - Santa Caterina distano solo un paio d'ore).
Il nostro appartamento e' tranquillo, immerso tra il Parco Adda Nord e il Parco Monte Barro, due importanti riserve naturali della Lombardia, è dotato di un bagno privato ed un angolo lettura e relax, adatto per due persone, la connessione internet e' a vostra disposizione 24 h su 24 h
(incluse lenzuola, asciugamani, shampoo e doccia schiuma).
La nostra location e' strategica in quanto a due minuti si trova un negozio di prodotti tipici del cilento con pizzeria da asporto annessa, ristorante a 200 metri, bar a 100 metri e supermercato a un km raggiungibile tramite la passeggiata pedonale lungo lago.
A pochi passi da casa c'è la fermata autobus che vi permetterà di raggiungere le grosse citta come Milano ( 45 minuti) Bergamo alta (1 ora ) e Como 1 ora.
Potete inoltre raggiungere la famosa Bellagio meta ambita da turisti di tutto il mondo.
Varenna piccolo gioiello del Lago di Como, "VILLA MANZONI" vi farà immedesimare nel famoso romanzo I PROMESSI SPOSI:
Da noi si trova accoglienza e familiarita' , vi aspettiamo.
Siamo comunque a vostra disposizione per qualsiasi informazione o per organizzarvi attività mirate per un'indimenticabile weekend.

Apartment amenities

  • Furnished

Kitchen amenities

  • Dishes

Kitchen appliances

  • Refrigerator
  • Freezer
  • Oven

Bathroom appliances

  • Washing machine

Tenant preferences

Tenant type:
Students
Workers
Families
Pets:
Not allowed
Apartment
400596