Stanza singola fresca con aria condizionata

La stanza

plan
18 mq
bed
Letto Matrimoniale
wifi
Wifi
airConditioning
Aria condizionata
tv
Televisione
Ampia stanza singola di 18 mq, arredata con letto matrimoniale uso singolo, armadio capiente, scrivania e sedia, comodino e aria condizionata/inverter pompa di calore per il massimo comfort durante tutto l'anno. La stanza è luminosa e dotata di tende oscuranti, tapparelle e zanzariere per garantire sonni tranquilli. Location molto silenziosa
La stanza ha accesso diretto al giardino.

L'alloggio è ideale per uno studente o lavoratore non fumatore che cerca uno spazio personale ben organizzato e pronto all'uso: è possibile utilizzare tutte le utenze e gli elettrodomestici della villa, oltre al wifi incluso. Condizioni contrattuali chiare, deposito richiesto e regolare canone mensile.
Contratto transitorio di 6 mesi prorogabile.
L'appartamento è condiviso con un altro inquilino che risiede nell'altra stanza.

La stanza è disponibile per visite: affrettati, le disponibilità sono limitate.

Dotazione stanza

  • Armadio
  • Scrivania
  • Sedia
  • Comodino

La villa

room
1 camera
bathroom
1 bagno
buildingC
Piano terra
kitchen
Cucina - soggiorno
warm
Risc. Autonomo a Gas
airConditioning
Aria condizionata
bikeParking
Posto bici
tv
Televisione
Offro una stanza singola in una villa condivisa nel quartiere Golosine, Via Chioda, perfetta per chi cerca tranquillità e spazi curati vicino a Verona.

L'immobile è arredato e dispone di una cucina soggiorno attrezzata con tutti gli elettrodomestici necessari (frigorifero, congelatore, microonde, forno, bollitore, moka), stoviglie e utensili completi, oltre a lavatrice, asciugacapelli e ferro da stiro. Il bagno comune è dotato di doccia, vasca e bidet; la casa ha riscaldamento autonomo a gas, wifi, televisione, tende oscuranti, zanzariere e un estintore. È inoltre presente un parcheggio bici per chi si muove su due ruote.

L'ambiente è pensato per studenti e lavoratori che non fumano: regna ordine e praticità, con tutte le dotazioni per uno stile di vita comodo e funzionale. La condivisione della cucina e degli spazi comuni promuove un clima conviviale ma rispettoso della privacy.

Posto disponibile con condizioni chiare e affidabili, ideale per chi cerca una soluzione abitativa stabile, ben accessoriata e in una zona servita di Verona.

Contattami subito per fissare una visita: posti limitati, chi prima arriva sceglie.
Classe energetica: D

Dotazione Villa

  • Arredato
  • Zanzariere
  • Tende spesse o tapparelle

Dotazione cucina

  • Utensili da cucina
  • Lavandino
  • Pentole e padelle
  • Posate
  • Stoviglie
  • Bicchieri
  • Tazze
  • Moka

Elettrodomestici cucina

  • Frigorifero
  • Freezer
  • Microonde
  • Forno
  • Bollitore

Elettrodomestici bagno

  • Asciugacapelli
  • Lavatrice
  • Ferro e asse da stiro

Dotazione bagno

  • Bidet
  • Doccia
  • Vasca da bagno
  • Specchio

Dotazione sicurezza

  • Estintore

Preferenze sull'inquilino

Tipologia inquilini:
Studenti
Lavoratori
Fumatori:
No
Animali:
Non ammessi

Zona e Spostamenti

Golosine è un quartiere residenziale di Verona, a sud-ovest del centro storico, con buoni collegamenti urbani e servizi di prossimità. In zona trovi negozi di quartiere, supermercati e fermate dei mezzi pubblici che permettono di raggiungere agevolmente il centro e le università. L'area è ideale per chi cerca un contesto tranquillo ma ben servito, comodo per spostamenti quotidiani in bici o con i mezzi.
Stanza singola
Disponibile da subito
VR_CHD6_A_S1_1
CANONE MENSILE
500
Da intestare
TOTALE MENSILE
500
DEPOSITO
1000
PREAVVISO DI RECESSO
6 mesi
185
METODO DI PAGAMENTO
Bonifico
donna sorridente
Ti interessa questo annuncio?
I tuoi dati serviranno esclusivamente a farti contattare da chi cerca/offre casa. In qualunque momento puoi scrivere a [email protected] chiedendoci di cancellare i tuoi riferimenti.

Altri annunci simili