Disponibile ora
Casa a schiera Mira
Nuova schiera A4 con giardino a Mira

Vendita Casa a schiera - Mira, Via argine sinistro novissimo 48

81 mq
2 camere
1 bagno
Piano terra
Giardino
Cucina - soggiorno
Risc. Autonomo Elettrico + Gas
Acqua calda Autonomo Elettrico + Gas
Posto auto esclusivo
Appartamento a schiera in costruzione (consegna 2026) situata in Via Argine Sinistro Novissimo a Mira: atmosfera moderna, massima efficienza e spazi ben studiati su 81 m² calpestabili.

L'abitazione si compone di ingresso su luminoso open space cucina-soggiorno di 34 mq, 2 camere da letto cinfortefoli, un ampio bagno, ripostiglio.
Sono presenti pannelli fotovoltaici da 6 kw e batteria d'accumulo da 10 kw impianto di riscaldamento a pavimento abbinato a caldaia ibrida e pompa di calore per l'ottimizzazione dei consumi.
Predisposizione per aria condizionata, e allarme antifurto.
La Classe energetica A4 con indice di prestazione 5,20 — standard di eccellenza garantisce un risparmio sulle bollette.

All'esterno: giardino privato di 248 mq, ideale per momenti all'aperto, 2 posti auto e colonnina per la ricarica di auto elettriche.
Gli spazi sono pensati per la quotidianità. Le finiture tecnico-strutturali di pregio: infissi in PVC con doppio vetro e apertura a ribalta, cappotto interno ed esterno. La struttura è antisismica. È possibile scegliere I materiali per I rivestimenti di pavimenti e bagni.
Zero spese condominiali .

Questa soluzione si rivolge a chi cerca una casa nuova, efficiente e con bassi consumi in un contesto residenziale tranquillo ma non isolato, perfetta per coppie o giovani famiglie che vogliono stabilità e comfort moderno. Contattami subito per fissare una visita e assicurarti questa opportunità prima che venga assegnata.
Stato immobile: In costruzione
Anno di costruzione: 2026
Classe energetica: A4

Spazi esterni e pertinenze

  • Posto auto esclusivo
  • Giardino privato

Impianti e climatizzazione

  • Risc. Autonomo Elettrico + Gas
  • Riscaldamento a Pavimento
  • Acqua calda Autonomo Elettrico + Gas
  • Aria condizionata
  • Fotovoltaico

Finiture e sicurezza

  • Finestre in PVC
  • Finestre con Doppio vetro
  • Vasistas
  • Allarme

Zona e Spostamenti

La proprietà si trova a Mira (VE), in una zona residenziale lungo l'argine sinistro: contesto tranquillo e ben collegato alle principali direttrici locali. Mira offre servizi quotidiani, scuole e negozi nelle vicinanze, più aree verdi lungo il canale e percorsi ciclabili caratteristici della Riviera del Brenta. La posizione è comoda per raggiungere Mestre e i collegamenti per Venezia e Padova, via strada e mezzi, ideale per chi cerca equilibrio tra vita rilassata e accessibilità urbana.
Casa a schiera
Disponibile da subito
VE_SNS48_A
PREZZO
250.000
donna sorridente
Ti interessa questo annuncio?
I tuoi dati serviranno esclusivamente a farti contattare da chi cerca/offre casa. In qualunque momento puoi scrivere a [email protected] chiedendoci di cancellare i tuoi riferimenti.
Casa a schiera
Mira, Via Argine Sinistro Novissimo 48