Moderno appartamento nel cuore di Roma

L'appartamento

room
monolocale
bathroom
2 bagni
buildingC
1° piano
elevator
Ascensore
wifi
Wifi
kitchen
Cucina abitabile
warm
Risc. Autonomo a Gas
airConditioning
Aria condizionata
Scopri questo elegante appartamento arredato, situato al primo piano di un edificio dotato di ascensore. Composto da una cucina abitabile e ben due bagni, ideale per ospitare amici o familiari. Il riscaldamento autonomo a gas garantisce comfort e autonomia, mentre il servizio Wi-Fi ti permette di rimanere sempre connesso. Perfetto per chi cerca una soluzione funzionale e accogliente nel centro di Roma.
Classe energetica: A3

Dotazione Appartamento

  • Arredato
  • Accessibile / Sbarrierato
  • Cassaforte

Dotazione cucina

  • Utensili da cucina
  • Pentole e padelle
  • Posate

Elettrodomestici bagno

  • Asciugacapelli

Dotazione bagno

  • Bidet

Preferenze sull'inquilino

Tipologia inquilini:
Studenti
Lavoratori
Famiglie
Animali:
Non ammessi

Zona e Spostamenti

Situato nel prestigioso quartiere Centro di Roma, l'appartamento si trova a pochi passi dalle storiche attrazioni turistiche, ristoranti tipici e negozi. Il quartiere offre una vivace atmosfera di vita urbana con facile accesso ai mezzi pubblici, rendendo ogni angolo della città facilmente raggiungibile.
Appartamento
Disponibile da subito
TO_RMO1_A
CANONE MENSILE
450
Da intestare
TOTALE MENSILE
450
DEPOSITO
1500
PERMANENZA MINIMA
6 mesi
PREAVVISO DI RECESSO
6 mesi
METODO DI PAGAMENTO
Bonifico
Ti interessa questo annuncio?
I tuoi dati serviranno esclusivamente a farti contattare da chi cerca/offre casa. In qualunque momento puoi scrivere a [email protected] chiedendoci di cancellare i tuoi riferimenti.
Appartamento
Barone Canavese (Centro), roma 1