Graziosa Singola con Ampia Scrivania
La stanza
Ampia singola caratterizzata da una parete color salvia che infonde alla stanza un clima sereno e disteso; questa tinta delicata ed il legno grezzo della cassapanca richiamano allo stile shabby-chic con la sua atmosfera romantica ed eterea.
La doppia scrivania permette di avere tutto lo spazio necessario per studiare, inoltre la luce naturale che entra dalla finestra permette di non affaticare gli occhi, garantendo ore di studio piacevoli e produttive.
Dotazione stanza
- Letto MANDAL 1 piazza con cassettoni estraibili
- armadio due ante a battente larghezza 120 cm
- scrivania doppia con cassettiera a 4 cassetti
- mensola
- baule in legno
- 2 sedie in legno
- lampada da scrivania.
L'appartamento
Bell'appartamento per 3 fortunati studenti in via Zara. Con 3 singole molto spaziose, una cucina moderna e un bagno particolarmente ampio, è l'alloggio ideale per chi cerca un appartamento poco affollato e vuole vivere in una zona tranquilla della città ma comunque vicinissima al centro storico.
Per studenti alla ricerca di una soluzione comoda e moderna, affittiamo tre stanze singole in grazioso appartamento recentemente ristrutturato, per sole tre persone, situato in una palazzina elegante e prestigiosa della città di Trento.
L‘appartamento è composto da tre stanze singole, un bagno con vasca e lavatrice, un cucinino abitabile con lavastoviglie, cantina e posto bici coperto all‘interno della corte interna.
Dotazione Appartamento
- Arredato
- Cantina
Dotazione cucina
- Piano cottura
Elettrodomestici cucina
- Frigorifero
- Freezer
- Lavastoviglie
- Microonde
Elettrodomestici bagno
- Lavatrice
Preferenze sull'inquilino
Gli inquilini e le altre stanze
Zona e Spostamenti
L‘appartamento si trova in via Zara, zona residenziale di pregio ai margini del centro storico. La zona è ben servita con un supermercato sotto casa, una farmacia un paio di pizzerie e alcuni bar. Il centro si raggiunge in pochi minuti mentre le facoltà in collina possono essere raggiunte sia in autobus, che a piedi prendendo la Salita Filippo Manci che in 15 minuti conduce direttamente alla facoltà di Ingegneria a Mesiano.










