Stanza singola con bagno privato

La stanza

12 mq
Letto Piazza e Mezzo
Bagno privato
Stanza singola di 12 m², arredata e funzionale: letto, armadio capiente, scrivania e sedia ergonomica, comodino. Il bagno privato attiguo garantisce riservatezza e praticità; la stanza è dotata di tende oscuranti per studiare o riposare senza disturbi. Ideale per studenti o giovani lavoratori che cercano un ambiente tranquillo e pronto all'uso. Canone mensile e spese indicate separatamente; fumo consentito solo fuori dalla porta.
Riferimento: STANZA 3

Dotazione stanza

  • Armadio
  • Scrivania
  • Sedia
  • Comodino

L'appartamento

90 mq
3 camere
2 bagni
Soggiorno
2° piano
Ascensore
Cucina abitabile
Risc. Autonomo a Gas
Balcone
Posto auto non esclusivo
Posto bici
Televisione
Offro in condivisione un appartamento arredato di 90 mq al 2° piano con ascensore in Viale delle Robinie, ideale per studenti e giovani lavoratori (max 30 anni). L'immobile dispone di cucina abitabile completa di elettrodomestici (frigorifero, congelatore, forno, microonde, lavastoviglie, bollitore, moka) e utensili, ampio soggiorno con televisione, due bagni (uno privato nella stanza singola), balcone, riscaldamento autonomo a gas, parcheggio auto e bici. Le tende oscuranti garantiscono privacy e riposo; lavatrice, ferro e asse da stiro rendono la gestione quotidiana semplice e comoda.

La stanza singola offerta è di 12 m², arredata con letto, armadio, scrivania, sedia e comodino e dispone di bagno privato: uno spazio raccolto ma pratico, pensato per chi studia o lavora e cerca comfort e tranquillità. L'appartamento è condiviso con altri inquilini selezionati: ambiente giovane, ordinato e rispettoso delle regole (fumo consentito solo fuori dalla porta).

Posti come questo in zona residenziale e ben servita tendono a muoversi in fretta: contattami per fissare una visita e assicurarti la stanza prima che venga presa.
Classe energetica: B
Riferimento: ROBINIE 20

Dotazione Appartamento

  • Arredato
  • Tende spesse o tapparelle

Dotazione cucina

  • Utensili da cucina
  • Lavandino
  • Pentole e padelle
  • Posate
  • Stoviglie
  • Bicchieri
  • Tazze
  • Moka

Elettrodomestici cucina

  • Frigorifero
  • Freezer
  • Lavastoviglie
  • Microonde
  • Forno
  • Bollitore

Elettrodomestici bagno

  • Lavatrice
  • Ferro e asse da stiro

Dotazione bagno

  • Bidet
  • Doccia
  • Specchio

Preferenze sull'inquilino

Tipologia inquilini:
Studenti
Lavoratori
Età massima:
30 anni
Fumatori:
Fuori porta
Animali:
Non ammessi

Zona e Spostamenti

San Bartolameo è un quartiere residenziale di Trento caratterizzato da vie alberate e una buona qualità della vita. Viale delle Robinie è ben collegato al centro città con mezzi pubblici; parcheggi e aree per biciclette facilitano gli spostamenti quotidiani. Nelle vicinanze si trovano supermercati, bar, piccoli negozi e aree verdi per il tempo libero. Per gli studenti, le principali facoltà dell'Università di Trento sono raggiungibili con un breve tragitto in autobus o bicicletta; la movida universitaria e i locali frequentati dai giovani sono concentrati verso il centro storico, facilmente accessibile dai collegamenti pubblici.
Stanza singola
TN_RBN20_A_S3_1
CANONE MENSILE
340
60€
TOTALE MENSILE
400
DEPOSITO
680
PREAVVISO DI RECESSO
6 mesi
185
METODO DI PAGAMENTO
Bonifico

Altri annunci simili