Singola centrale dallo stile sofisticato ed elegante
La stanza
La più spaziosa delle camere di questo appartamento è riuscita davvero bene: un letto ad una piazza e mezzo bello e confortevole grazie al materasso ortopedico, una scrivania larga 150 cm per studiare comodi anche con quaderni, libri e laptop aperto, la sedia Basil Calligaris per trascorrere confortevolmente anche 10 ore seduti (ma noi consigliamo di muoversi ogni tanto!), l'armadio con 3 ante, largo 150cm, per avere la stanza sempre in ordine.
Dotazione stanza
- Letto 1 piazza e mezza con materasso ortopedico e rete a doghe
- coprimaterasso
- comodino con vano a giorno
- armadio 2 ante largo 90 cm
- armadio 1 anta largo 60 cm
- scrivania con piano 150 x 60 cm e gambe legno
- cassettiera con 2 cassetti
- mensola in legno
- sedia CALLIGARIS con scocca in polipropilene e gambe in legno
- lampada da scrivania
- plafoniera ZAVA
- stendibiancheria da termosifone.
L'appartamento
Tutto l'appartamento, come le sue 6 stanze, è stato pensato per la piacevole convivenza di 6 studenti che apprezzino la comodità e desiderino vivere vicini alle facoltà del centro storico. La cucina, completamente accessoriata, dispone di un frigo largo 75 cm che offre tutto lo spazio necessario a 6 persone. La zona living che si affaccia sulla cucina si distingue per un bellissimo tavolo tondo e le 6 sedie colorate. I 2 bagni, entrambi con doccia, dispongono anche di una nuovissima lavasciuga per non dover più stendere.
Dotazione Appartamento
- Arredato
- Cantina
Dotazione cucina
- Piano cottura
- Stoviglie
Elettrodomestici cucina
- Frigorifero
- Freezer
- Lavastoviglie
- Forno
Preferenze sull'inquilino
Gli inquilini e le altre stanze
Zona e Spostamenti
L’immobile si trova in via Damiano Chiesa, zona ben servita dai mezzi pubblici, ricca di esercizi commerciali: supermercati, negozi, bar, farmacie ed a pochi minuti a piedi la grande Biblioteca Universitaria Centrale BUC. Posto al terzo piano di una palazzina con ascensore, l’appartamento di 135 mq gode di un’ottima vista ed è ideale per raggiungere in pochi minuti i principali luoghi di interesse storico, artistico e culturale della città. Tutte le zone della città sono facilmente raggiungibili sia a piedi, che in bici, che coi mezzi pubblici che passano proprio sotto casa.












