Appartamento arredato all inclusive a Marina Centro, a due passi dal mare
Residenza Alice for Students
L’alloggio è un appartamento autonomo all’interno della Residenza Alice for Students, una soluzione a due passi dal mare e comoda per il Campus. L’appartamento ha 1 stanza, 1 bagno e cucina abitabile, si trova al 1° piano ed è servito da ascensore.
Dotazioni: TV, lavatrice e cucina attrezzata con piano cottura a gas, forno, frigorifero e freezer. In residenza trovi anche Wi-Fi gratuito, sala relax, spazi per cucinare e parcheggio biciclette, con formula all inclusive (spese incluse).
Scrivici ora per bloccare la stanza prima che venga scelta da altri studenti.
Dotazione Residenza Alice for Students
- Arredato
Dotazione cucina
- Piano cottura a gas
Elettrodomestici cucina
- Frigorifero
- Freezer
- Forno
Elettrodomestici bagno
- Lavatrice
Preferenze sull'inquilino
Zona e Spostamenti
Alice for Students si trova in una posizione privilegiata, a due passi dal mare e a breve distanza dalle principali facoltà universitarie. Un ambiente ideale per chi vuole alternare studio e momenti di relax, con tutti i servizi essenziali nelle vicinanze: supermercati, mezzi pubblici, bar e locali.








