STANZA SINGOLA IN ZONA ISOLA-GARIBALDI-CORSO COMO

La stanza

bed
Letto Singolo
bathroom
Bagno privato
wifi
Wifi
femaleMale
Solo ragazze
OTTIMA SOLUZIONE PER STUDENTI E SOGGIORNI BREVI CON UNA PIACEVOLE STANZA SINGOLA CON BAGNO PRIVATO.
SOLO CONTRATTI USO TRANSITORIO DA 1 A 18 MESI.

COSTI:
- EURO 720,00 STANZA CON BAGNO PRIVATO

- EURO 350,00 CONDOMINIO ALL'ANNO;

- COMPRESE UTENZE CON CONGUAGLIO E WI-FI;

- CAUZIONE A SECONDA DEL SOGGIORNO
SOLO CONTRATTO AD USO TRANSITORIO (1-18 MESI INIZIALI)

Nel cuore di Milano in zona Isola Garibaldi Corso Como, a soli 5 minuti dal centro, nella nuova zona della Moda e dello shopping si trova la nostra deliziosa casa curata in ogni dettaglio e arredata con il nostro gusto italiano.

La casa è molto bella e luminosa con n. 4 camere che divengono doppie e/o singole; camere grandi con vetrate e tutte con parquet, sono disposte con gusto e curate in ogni dettaglio.

L'appartamento

room
5 camere
bathroom
2 bagni
buildingC
1° piano
elevator
Ascensore
kitchen
Cucina abitabile
warm
Riscaldamento Centralizzato
balcony
Balcone
bikeParking
Posto bici
Scopri un appartamento arredato e condiviso in Piazzale Lagosta, situato nel vibrante quartiere Isola/Garibaldi di Milano. Questo spazio accogliente offre 5 stanze da letto, 2 bagni e una cucina abitabile completamente attrezzata, gomito a gomito con inquilini friendly. La proprietà è dotata di riscaldamento centralizzato, wifi, lavatrice, frigorifero e forno, ideale per studenti e lavoratori. Con un pratico ascensore e parcheggio per biciclette, la vita qui è comoda e connessa!
Classe energetica: A+

Dotazione Appartamento

  • Arredato
  • Accessibile / Sbarrierato
  • Tende spesse o tapparelle

Dotazione cucina

  • Utensili da cucina
  • Pentole e padelle
  • Posate
  • Bicchieri
  • Tazze
  • Moka

Elettrodomestici cucina

  • Frigorifero
  • Forno

Elettrodomestici bagno

  • Lavatrice
  • Ferro e asse da stiro

Dotazione bagno

  • Bidet
  • Doccia
  • Vasca da bagno
  • Specchio

Preferenze sull'inquilino

Tipologia inquilini:
Studenti
Lavoratori
Famiglie
Genere:
Solo ragazze
Animali:
Non ammessi

Zona e Spostamenti

L'ISOLA-GARIBALDI è un tutt'uno di viuzze familiari e un poco bohemienne, senza dimenticare le sfavillanti luci alla ribalta dei nuovi Atelier, che ci accompagnano a piedi sino alla bellissima CORSO COMO, ma non solo. Sotto casa addirittura n. 4 metropolitane. Linea verde: fermata GIOIA e GARIBALDI; linea gialla fermata ZARA; MM5 lilla; taxi in sosta di giorno e di notte e autobus. Noleggio biciclette sotto casa. Vicina a tutte le Università: Bicocca, Statale, Politecnico ecc. Dista solo 5 munIti dal centro di Milano.
Stanza singola
Disponibile da subito
MI_LGS4_A_S1_1
CANONE MENSILE
670
80€
TOTALE MENSILE
750
DEPOSITO
1340
PERMANENZA MINIMA
6 mesi
PREAVVISO DI RECESSO
6 mesi
METODO DI PAGAMENTO
Bonifico
donna sorridente
Ti interessa questo annuncio?
I tuoi dati serviranno esclusivamente a farti contattare da chi cerca/offre casa. In qualunque momento puoi scrivere a [email protected] chiedendoci di cancellare i tuoi riferimenti.

Altri annunci simili