RAPALLO BILOCALE ESPOSTO A SUD

L'appartamento

60 mq
1 camera
1 bagno
2° piano
Cucina abitabile
Risc. Autonomo a Gas
Acqua calda a gas
Balcone
Luminoso bilocale esposto a sud, ideale per coppia o come seconda casa vista aperta nel verde vicino al mare al centro e FS. Balcone su due lati. Situato al 2° piano con ascensore di un palazzo tranquillo in Via Flli Castagneto, l'appartamento di 60 mq si presenta in buono stato. Con cucina abitabile, riscaldamento autonomo a gas con radiatori, acqua calda autonoma a gas, infissi in alluminio con vetro singolo. Classe energetica in attesa.

Contattami per visitarlo e scopri di persona il potenziale di questo bilocale: appuntamenti rapidi disponibili, non perdere l'occasione.
Stato immobile: Buono stato
Classe energetica: in_attesa

Spazi esterni e pertinenze

  • Balcone

Impianti e climatizzazione

  • Risc. Autonomo a Gas
  • Riscaldamento a Radiatori
  • Acqua calda a gas

Finiture e sicurezza

  • Arredato
  • Finestre in Alluminio
  • Finestre con Vetro singolo

Zona e Spostamenti

Rapallo, località marina della Riviera di Levante, offre una qualità di vita alta e servizi a portata di mano. Via Flli Castagneto è collocata in una zona comoda alla rete di negozi, bar e ristoranti del centro storico; il lungomare e le spiagge si raggiungono con una breve passeggiata di cinquecento metri.. Buoni collegamenti con i mezzi pubblici e la stazione ferroviaria di Rapallo che collega facilmente a Genova e alle altre località della costa. Zona adatta sia a chi cerca relax sia a chi vuole vivere il ritmo della città costiera.
Appartamento
Disponibile da subito
GE_CST30_A
PREZZO
160.000
donna sorridente
Ti interessa questo annuncio?
I tuoi dati serviranno esclusivamente a farti contattare da chi cerca/offre casa. In qualunque momento puoi scrivere a [email protected] chiedendoci di cancellare i tuoi riferimenti.
Appartamento
Rapallo, Via Flli Castagneto 30