Stile e Comfort in una Stanza Pensata in Dettaglio
La stanza
Questa stanza singola è progettata con arredi su misura per massimizzare lo spazio disponibile, ideale per studiare.
Le decorazioni murali aggiungono luminosità e una sensazione di tranquillità, rendendo l'ambiente perfetto per le tue ore di studio.
Dotata di illuminazione calda per proteggere la vista, un materasso ortopedico per un sonno ristoratore e una sedia Babila Pedrali ergonomicamente confortevole, questa stanza offre tutto il necessario per uno studio efficace e un riposo ottimale.
Dotazione stanza
- Letto 1 piazza con materasso ortopedico e struttura con 3 cassettoni estraibili
- libreria a giorno
- armadio 2 ante a battente largo 120 cm e cassettiera interna
- scrivania con piano 135 x 60 cm e gambe in metallo
- sedia BABILA Pedrali con scocca in polipropilene e gambe in acciaio
- lampada da scrivania
- lampada a sospensione ZAVA
- tenda in cotone.
L'appartamento
Questo prestigioso appartamento così come le stanze che lo compongo è arredato con cura pensando alle esigenze dei 6 inquilini che lo abitano. La cucina tutta nuova ha un frigo a doppia larghezza per garantire a ognuno il proprio spazio. Le piastre a induzione permettono di scaldare l'acqua in pochi secondi, la lavastoviglie aiuterà a tenere la cucina sempre in ordine. Abbiamo messo una lavasciuga così non sarà più necessario stendere e non manca uno spazioso ripostiglio per riporre tutti gli oggetti ingombranti.
Le spese stimate sono riferite ad un profilo di consumo virtuoso.
Dotazione Appartamento
- Arredato
- Ripostiglio
Dotazione cucina
- Piano cottura
- Stoviglie
Elettrodomestici cucina
- Frigorifero
- Freezer
- Lavastoviglie
- Forno
Preferenze sull'inquilino
Gli inquilini e le altre stanze
Zona e Spostamenti
L’immobile si trova in Corso Piave, zona ben servita dai mezzi pubblici, ricca di esercizi commerciali e comoda per raggiungere in pochi minuti i principali luoghi di interesse storico, artistico e culturale della città. Posto al quarto piano di una palazzina con ascensore, l’appartamento di 160 mq gode di un’ottima vista sulla città.
Tutte le zone della città sono facilmente raggiungibili coi mezzi pubblici, a tre minuti a piedi dall'immobile, infatti, c’è la stazione centrale di Ferrara, dove transitano tutte le principale linee urbane.













