Casa indipendente ristrutturata nel cuore di Cisternino

La casa indipendente

48 mq
1 camera
2 bagni
Cucina abitabile
Risc. Autonomo Elettrico + Gas
Acqua calda a gas
Terrazzo
Al ridosso centro storico di Cisternino, proponiamo una casa indipendente ristrutturata di 48 mq calpestabili, pronta per essere personalizzata. L’immobile, consegnato non arredato e rinnovato nel 2010, è composto da una camera da letto, due bagni e una piccola cucina arredato su misura. L'abitazione offre spazio e flessibilità per una soluzione confortevole per una coppia o per chi desidera un punto d’appoggio vicino al borgo.

L’abitazione è dotata di riscaldamento autonomo (elettrico/gas) con radiatori, acqua calda autonoma a gas e sistema di raffrescamento ad aria: comfort moderni integrati in un edificio dal carattere tipico. Gli infissi in pvc/legno con doppi vetri e le persiane contribuiscono a un buon isolamento; presente inoltre una soffitta utile come deposito, una terrazza e un balcone per godere dell’aria aperta e della vista sul quartiere.

Lo stato interno è ottimo grazie alla ristrutturazione, lasciando la libertà di scegliere finiture e arredi secondo il proprio gusto. Classe energetica G.

Appartamento ideale per chi cerca una residenza indipendente a ridosso del centro, con spazi esterni e soluzioni tecniche aggiornate: contattami per organizzare una visita e scoprire il potenziale di questa casa.
Stato immobile: Nuovo
Anno di ristrutturazione: 2010
Classe energetica: G

Spazi esterni e pertinenze

  • Balcone
  • Terrazzo
  • Soffitta

Impianti e climatizzazione

  • Risc. Autonomo Elettrico + Gas
  • Riscaldamento a Radiatori
  • Acqua calda a gas
  • Aria condizionata

Finiture e sicurezza

  • Finestre in PVC-legno
  • Finestre con Doppio vetro
  • Persiane

Zona e Spostamenti

L’immobile si trova in Via Dante Alighieri, nel quartiere Centro di Cisternino: posizione strategica del borgo, a breve distanza da servizi, negozi, bar e ristoranti tipici. Il centro storico è ideale per chi ama passeggiare tra vicoli caratteristici e godere dell’atmosfera pugliese; la zona è ben servita e comoda per raggiungere le principali vie d’accesso della città. Essendo nel centro, la casa offre la praticità di avere tutto a portata di mano, pur mantenendo la tranquillità tipica dei borghi minori.
Casa indipendente
Disponibile da subito
BR_LGH38_A
PREZZO
200.000
donna sorridente
Ti interessa questo annuncio?
I tuoi dati serviranno esclusivamente a farti contattare da chi cerca/offre casa. In qualunque momento puoi scrivere a [email protected] chiedendoci di cancellare i tuoi riferimenti.
Casa indipendente
Cisternino (Centro ), Via Dante Alighieri 38

Annunci immobiliari a Cisternino