FOTO IN ARRIVO

Accogliente appartamento arredato in centro a Ribera

L'appartamento

room
1 camera
bathroom
1 bagno
buildingC
Piano terra
kitchen
Cucina abitabile
Scopri questo affascinante appartamento arredato situato in Corso Umberto I, nel cuore di Ribera. Composto da una camera da letto confortevole, un bagno funzionale, e una cucina abitabile dotata di frigorifero e congelatore, questo appartamento è perfetto per chi cerca comfort e praticità. Il ripostiglio offre ulteriore spazio per riporre oggetti, assicurando che l'ambiente rimanga ordinato e accogliente. Approfitta di questa opportunità unica per


vivere in un appartamento pronto all'uso in una posizione centrale.
Classe energetica: in_attesa

Dotazione Appartamento

  • Arredato
  • Ripostiglio
  • Tende spesse o tapparelle

Dotazione cucina

  • Utensili da cucina
  • Lavandino
  • Posate
  • Stoviglie
  • Bicchieri
  • Tazze
  • Moka
  • Macchina caffè a cialde

Elettrodomestici cucina

  • Frigorifero
  • Freezer

Elettrodomestici bagno

  • Asciugacapelli

Dotazione bagno

  • Doccia
  • Specchio

Preferenze sull'inquilino

Tipologia inquilini:
Studenti
Lavoratori
Famiglie
Animali:
Non ammessi

Zona e Spostamenti

Il Corso Umberto I è una principale di Ribera, caratterizzata da una vivace vita cittadina, ristoranti, caffè e negozi. La posizione centrale offre facilità di accesso ai servizi essenziali e ai mezzi pubblici, rendendo questo appartamento ideale per chi desidera esplorare la città e i suoi dintorni. Goditi la tranquillità della vita di paese senza rinunciare alla comodità della vita urbana.
Appartamento
Disponibile da subito
AG_I212_A
CANONE MENSILE
350
0€
TOTALE MENSILE
350
DEPOSITO
150
PERMANENZA MINIMA
1 mese
PREAVVISO DI RECESSO
6 mesi
METODO DI PAGAMENTO
Bonifico
donna sorridente
Ti interessa questo annuncio?
I tuoi dati serviranno esclusivamente a farti contattare da chi cerca/offre casa. In qualunque momento puoi scrivere a [email protected] chiedendoci di cancellare i tuoi riferimenti.